FLEXY HEX - SURFBOARDS PACKAGING

14,00 €
IVA inclusa

Flexi-Hex, la rivoluzione ecologica nel packaging delle tavole

 
Quantità


Imballaggio tavole: quanti problemi ogni volta!  C’è chi va di pluriball, chi con il doppio calzino, chi aggiunge carta e nastro adesivo a non finire…sempre con il terrore che al ritiro bagagli in aeroporto esca fuori la brutta sorpresa. Si perchè lo sappiamo tutti, son poche le compagnie aeree che ci vanno delicate col bagaglio sportivo! E poi, per non parlare dello spreco di materiali plastici…
Finalmente la rivoluzione del packaging delle tavole sembra arrivata e si chiama FLEXI-HEX! Riciclabile e biodegradabile al 100%, questo tipo di imballaggio in cartone è facilissimo da applicare, ultra resistente alla compressione, leggero, flessibile, facilmente riutilizzabile, occupa pochissimo spazio ed è economico. Come è possibile trovare tanti pregi in un unico prodotto?
Vi basta guardare il video qui sopra per capirlo!
Ecco di seguito le principali caratteristiche di questo prodotto dal design rivoluzionario.
Facile da montare. Considerando che mediamente per imballare una tavola da surf impieghiamo dai 15 ai 20 minuti, Flexi-Hex ci fa risparmiare tempo prezioso e in soli due minuti ci garantisce il surfboard al sicuro. Tutto grazie alla creatività del team di interior designers inglesi formato dai fratelli Sam e Will Boex, che da surfisti hanno realizzato la soluzione ideale al problema.
Read more at http://www.4actionsport.it/flexi-hex-la-rivoluzione-ecologica-imballaggio-tavole/#O2OqcoUtopXrCviX.99

ACCESSORI SURF
12 Articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Prodotti Correlati (16 altri prodotti della stessa categoria)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password