Chi siamo? Dunque difficile dirlo in poche righe, ma ci provo! Mi chiamo Alessandro e sono semplicemente un ragazzo amante della natura, del mare e della montagna, appassionato di surf che pratico da più di 25 anni.
Per me il surf è il legame con il mare, con la sua energia, condiviso con gli stessi amici di tanti anni oltre ad essere un legame con terre lontane, con lingue e aromi sconosciuti e gente mai vista prima con la quale si condivide questo grande amore.
La storia di Boardy nasce dalla voglia di fare surf a 360°, portare ciò che mi appaga e mi rende unico anche sul lavoro... quel lavoro speciale che da anni faccio con passione vera, attraverso il quale cerco di ricavare soddisfazioni, quelle soddisfazioni che mi spingono a continuare ad inseguire i miei sogni.
Un lavoro che parallelamente faccio in modo diverso, ma sempre nello stesso ambiente: l'acqua, la neve, l'aria, ciò insomma che assieme forma la materia, la vita.
Il nome Boardy vuole racchiudere tutto ciò che riguarda una “tavola“, di qualunque natura sia: surf, snow e skate.
Questo sito cercherà con i suoi prodotti di tuffarvi in una dimensione diversa.
Cercherò di mostrarvi un po' di questa diversità con sfumature nuove senza però tralasciare la qualità dei prodotti che non deve mai mancare. Perciò, cosa aspettate!
Entrate e registratevi poi provate con i vostri click a sfogliare il catalogo… vedrete che non ve ne pentirete! Ricordo che il catalogo è sempre in mutazione ed aggiornamento per cui dovrete consultare le “newsletter” per rimanere sempre aggiornati. A questo punto non ci resta che augurarvi una buona navigazione a bordo di BOARDY.