HAYDENSHAPES HYPTO KRYPTO FUTUREFLEX FCS

948,00 €
IVA inclusa

 Il famoso Shaper Hayden insieme a Craig Anderson hanno partorito una tavola incredibile. Fatta per surfare dalle onde tranquille del mediterraneo fino ad entrare nei tubi indonesiani.

* ASSICURA SEMPRE LA TUA TAVOLA AL TRASPORTO,VEDI TASTO "ASSICURA LA TUA SPEDIZIONE"

MISURE TAVOLE
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

HAYDENSHAPES HYPTO KRYPTO 

 

Una delle tavole più vendute al mondo, la Hypto Krypto è un mix perfetto di linee tradizionali e moderne combinate in una unica tavola dalle elevate performance. Adatta al surfer di tutti i giorni fino al professionista, soprannominata “one board quiver” per la sua versatilità e capacità di essere la tavola giusta per ogni condizione e tipo di onda, da 30cm a 3 metri tubanti

Ha molto volume nella zona del torace che permette di remare facilmente, ottima su onde aperte dove è possibile disegnare nelle linee ampie, ma perfetta e velocissima anche sui beach break con onde corte e veloci.

 

La larghezza massima dello shape, spostata in avanti, permette di acquisire velocità elevate, mentre la poppa round pintail permette curve strette e veloci nel pocket e grande tenuta sulle onde più grosse. Il bordo più sottile tiene la tavola incollata alla parete.

 

Il rocker è per lo più piatto ma con un po’ di curvatura in entrata, che aiuta nei take off ritardati e nelle manovre sulle sezioni più ripide. Il design del rocker è focalizzato nell’ottenere il massimo della velocità, per permettere di superare sezioni solitamente difficili da superare.

 

La carena presenta in entrata una V concava che passa a un concavo singolo e leggero al centro fino a una doppia V in poppa, per dare alla tavola grande velocità e controllo nel rail to rail.

 

Fin system: FCS II (pinne non incluse)

 

Costruzione FutureFlex: Un design rivoluzionario per il massimo della velocità.





Sistema pinne FCSII (Pinne non incluse)

TAVOLE SURF
1 Articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Prodotti Correlati (16 altri prodotti della stessa categoria)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password